L’ultimo viaggio degli streghi

Maggiori particolari nella pagina Fumetto – Museo Italiano dell’Immaginario Folklorico (museoimmaginario.net)

Nascosto tra i monti della Garfagnana, Colle Tempo è l’ultimo villaggio degli streghi, dove gli antichi Signori della Natura trovarono rifugio anni prima, dopo l’ultima battaglia contro i cacciatori.

Perseguitati per secoli e accusati di essere adoratori del demonio, adesso vogliono soltanto vivere in libertà, insieme alle creature leggendarie celate nei boschi circostanti.

Tutto cambia con l’arrivo di Tommaso, giunto a Colle Tempo per far visita a nonna Ada. Il giovane è turbato da visioni di eventi accaduti o in procinto di accadere e deve imparare a controllare il suo potere che gli permette di comprendere i tumulti dell’animo delle persone, sviscerando le loro paure.

Proprio gli ancestrali Spauracchi degli uomini si sono risvegliati, marchiando di sangue e ombra la Valle del Serchio e costringendo gli streghi ad affrontare l’ultima minaccia al loro mondo di pace.

Titolo: L’ultimo viaggio degli streghi – volume 1
Autore: Alessio Del Debbio
Illustratore: Silvia Talassi
Genere: Fumetto

Potete acquistare una copia digitale a € 5,00.
Se si paga con carta di credito E’ INDISPENSABILE inserire la propria mail per riceverla.

Le copie cartacee sono disponibili nelle librerie, nel sito di NPS Edizioni e al Museo Italiano dell’Immaginario Folklorico a € 15,00.

Maggiori particolari nella pagina Fumetto – Museo Italiano dell’Immaginario Folklorico (museoimmaginario.net)