Proposte del museo per il mese di luglio 2022

luglio 2022

14 PASSO DEI CARPINELLI
ore 21 Struttura Graal Reading Museo Italiano dell’Immaginario Folklorico/ L’immaginario folklorico della valle di Soraggio (lettura di storie e racconti)
15 PIAZZA AL SERCHIO
ore 17 partenza dal Museo—Tour guidato Due ponti e un Castello – Percorso nella natura, nella storia e nell’immaginario.
22 PIAZZA AL SERCHIO
ore 18 Piscina Comunale – Spettacolo di Burattini per le famiglie L’INCANTESIMO DEGLI GNOMI
22 PASSO DEI CARPINELLI
ore 21 Struttura del Graal / Villaggio Barilari Spettacolo di Burattini per le famiglie L’INCANTESIMO DEGLI GNOMI
23 PIAZZA AL SERCHIO
Ore 10 Laboratorio didattico “Narrare per immagini. Crea il tuo libro PopUp con la storia che vuoi tu” per bambini con Lucia Morelli. Mettiamo una storia in popup.
28 PASSO DEI CARPINELLI
ore 21 Struttura del Graal Villaggio Barilari Reading Museo Italiano dell’Immaginario Folklorico – Luoghi e storie di incontro degli streghi nel comune di Minucciano (lettura di storie e racconti)
29 PIAZZA AL SERCHIO