Giovedì al Museo: Gennaio 2021

Anno nuovo … appuntamenti nuovi.

Si comincia giovedì 7 con la solita formula e sempre alle ore 21 parlando di Befana con Helga Battaglini, che ci racconterà TUTTO!

Giovedì 14 gennaio lezione di storia da parte del Dirigente Scolastico Oscar Guidi che ricostruirà una pagina poco conosciuta della seconda guerra mondiale sull’internamento degli ebrei a Castelnuovo di Garfagnana.

Ultimi due giovedì (21 e 28 gennaio) sarà in scena il dialetto: Daniele Vitali ci illustrerà i dialetti emiliani e toscani a cavallo dell’Appennino e delle Apuane fino al mare.

Tutti gli incontri saranno on line e potrete partecipare anche con domande ecc. attraverso un semplice programma di collegamento video sai col vostro PC, sia Tablet sia telefonino senza particolari difficoltà. Vi servirà il link sul quale cliccare per collegarvi. Per averlo dovete iscrivervi a questo indirizzo: https://bit.ly/gennaiomuseo

Potete iscrivervi a tutte le serate o ad una sola, a scelta. Attenzione a scrivere correttamente la vostra email: il link vi verrà inviato all’indirizzo che indicherete.

Vi aspettiamo!